Ne ho avuto sempre una gran richiesta nel mio negozio, perché è quell’oggetto, che, se provvisto di tutti i pezzi, da usato non dispiace neanche ai più schizzinosi, tanto si sta su con le scarpe, giusto?
Io l’ho usata personalmente, ma ho sbagliato, e me ne pento. Sì perché ero convinta che il mio primo fosse grande all’arrivo del fratellino, che erroraccio! Sì perché era solo PIU’ GRANDE ma era ancora PICCOLISSIMO! Sempre convinta che i bambini debbano camminare il più possibile fin da subito, gli ho chiesto di stare in piedi, che è diverso. Si va sempre di fretta quindi non potevo sempre permettergli di andare tranquillo, quindi lo caricavo e via…. ma lui era stanco di stare in piedi, capricci su capricci lui e i miei nervi alle stelle! POVERINO!
Ora consiglio, solo a chi ha il fratello sotto i 2 anni, di prendere un passeggino fratturare, sì quelli che hanno la possibilità di alloggiare il nanetto sdraiato dietro e il grande comodamente in poltrona davanti. MA, oggi ho trovato questa pedana, che non costa carissima, rispetto a un cambio di passeggino, che può essere anche ingombrante fisicamente.
Pedana sì ma ci si siede!
Su Amazon ho trovato questa a 108€ Il bambino sta fronte mamma e il link è
Altrimenti molto più carina, secondo me, è la pedana BE COOL che ho trovato su http://www.bebeconcept.it
Questa è fronte strada, ha il manubrio così gli parrà di guidare, e costa sempre 108€, spedizione inclusa.
Ultimi post di Germana (vedi tutti)
- CARI MAMMA E PAPÀ, NON MOLLATE! - 13 luglio 2021
- HANNO TANTI GIOCHI MA NON GIOCANO? - 16 febbraio 2021
- 1 Dicembre …. il conto alla rovescia abbia inizio! - 1 dicembre 2020
- Letterine magnetiche - 4 maggio 2020
- Come convivere con il Covid e i bambini piccoli - 26 aprile 2020